SwissSkills 2025 a Berna: iniziato il processo di selezione

4. März 2024

La quarta edizione degli "SwissSkills" si svolgerà a Berna dal 17 al 21 settembre 2025.

I Campionati Svizzeri delle Competenze presenteranno 150 professioni. I migliori apprendisti si sfideranno in oltre 95 campionati professionali. Con circa 120.000 visitatori, SwissSkills 2022 ha offerto una visione stimolante della diversità dell'apprendistato svizzero.

Nel 2025, ASTAG è ancora una volta orgogliosa di organizzare i campionati professionali per gli specialisti del trasporto stradale e di accompagnare i giovani.

Chi parteciperà ai prossimi Campionati svizzeri delle professioni potrà vivere un'esperienza unica. Un'opportunità unica di competere con persone che la pensano allo stesso modo, di fare amicizia per la vita e di costruire una rete utile per il futuro. Un'esperienza come questa crea legami e dà una spinta alla propria carriera professionale.

Le iscrizioni ai campionati professionali sono aperte! Ora avete l'opportunità di mostrare il vostro talento e di assicurarvi un posto nella competizione. Iscrivetevi oggi stesso e partecipate a questa entusiasmante esperienza!

Gli specialisti del trasporto stradale possono partecipare a SwissSkills se soddisfano i seguenti criteri di partecipazione:

  • I partecipanti devono aver completato il loro apprendistato al momento di "SwissSkills".

  • Il voto finale deve essere almeno 5.

Iniziate il vostro viaggio emozionante partecipando a SwissSkills, il concorso delle competenze svizzere.

Per ulteriori informazioni, contattare Christoph Wegmüller c.wegmueller@astag.ch o visitare il sito www.profis-on-tour.ch/SwissSkills.

SwissSkills 2022

#teamprofisontour